Stagione 24 | 25
Il programma completo
Vai a tutti gli spettacoli
Congressi, spettacoli, feste e molto altro
Il vostro evento al Sociale
Affittare il Teatro
Calendario completo
Il 27 marzo di ogni anno si celebra la Giornata Mondiale del Teatro. Essa fu istituita nel 1962 dall'Istituto Internazionale del Teatro ITI in collaborazione con esperti dell'UNESCO. Da allora ogni anno l'ITI chiede ad una personalità del teatro mondiale di scrivere un messaggio per la Giornata. Quest'anno è la volta del greco Theodoros Terzopoulos, attore, drammaturgo, regista, pedagogo e fondatore di Attis Theatre.
Con il prestigioso concerto di Simona Molinari e il suo gruppo tutto al femminile abbiamo il piacere di annunciare un nuovo, appassionante evento della stagione 24-25 del Teatro Sociale Bellinzona, in programma sabato 5 aprile alle 20.45. I biglietti sono ottenibili presso i consueti punti di prevendita.
"Teatro: Talento e Impiego" è un corso di teatro gratuito che si terrà dal 12 marzo 2025 a fine maggio 2025 pensato per i giovani dai 18 ai 25 anni che vogliano conoscere e sviluppare le proprie competenze trasversali utili per l’inserimento professionale. Il corso è organizzato da SOS Ticino con la collaborazione del Teatro Sociale Bellinzona e con il supporto del Percento Culturale Migros.
Archivio news
I Partner del nostro teatro
Contatto
Telefono+41 (0)58 203 17 20
Cassa serale
+41 (0)58 203 17 24
Info e prevendita
Acquista un biglietto
InfoPoint Bellinzona T. +41 (0)91 825 48 18
Ticketcorner.chVai al sito
Cassa seraleT. +41 (0)58 203 17 24
Prezzi e abbonamenti+ info
© Copyright Teatro Sociale Bellinzona
Tutti i diritti riservati | Credits