Rete WiFi dedicata e telefono cellulare
Il Teatro Sociale ha un nuovo sistema di potenziamento del suono basato su una rete WiFi dedicata a cui ci si connette con lo smartphone tramite una apposita applicazione e utilizzando le cuffie o gli auricolari del proprio telefonino. Questo servizio è disponibile ad ogni posto del Teatro (platea, palchetti e loggione). Di seguito i link per scaricare l'applicazione:
Scarica qui l'app per Android (Android Playstore)
Scarica qui l'app per Apple (Apple Appstore)
Una volta giunto al proprio posto in Teatro, chi desidera usufruire della rete Wifi dedicata utilizzando il proprio smartphone deve aprire l’applicazione e connettersi alla rete tsbaudio.
La rete non ha chiavi di accesso (non sono richieste password). A dipendenza del sistema operativo utilizzato è possibile che sia richiesta una conferma di connessione alla rete.
Impianto a induzione e apparecchio acustico
Installato grazie al generoso contributo della Fondazione Gianfe di Bellinzona, l’impianto a induzione per persone deboli d’udito permette a chi utilizza un apparecchio acustico per audiolesi di sentire lo spettacolo grazie a un sistema di amplificazione presso il singolo spettatore che non reca disturbo ai vicini di posto. Questo servizio è disponibile su quasi tutta la platea (e solo in platea), ma non in prima fila e sui posti esterni (verso il muro).
Per usufruire del servizio chi dispone di un apparecchio acustico lo deve posizionare su “T”.
Si raccomanda di prenotare il posto rivolgendosi esclusivamente alla nostra prevendita ufficiale presso l’InfoPoint Bellinzona, piazza Collegiata 12, tel. 091 825 48 18 (orari a questo link). Il servizio può essere garantito soltanto nel limite dei posti disponibili.