“Elements” è uno spettacolo performativo in cui danza, movimento acrobatico, musica dal vivo, luce, video, costumi, opera d’arte plastica e testi poetici entrano in sinergia per creare una celebrazione della bellezza e della complessità della vita.
Lo spettacolo ha uno straordinario impatto visivo, poiché incarna stile, eleganza e autenticità: l’insieme delle immagini create, accompagnate dalla musica elettronica contemporanea, ricche di raffinatezza nei movimenti e di design nelle luci e scenografie, portano il pubblico in un viaggio estetico e ipnotico. Piuttosto che rappresentare una storia in modo diretto, "Elements" fa vibrare le emozioni, guidando gli spettatori in un mondo sensoriale attraverso ciò che osservano e le vibrazioni di ciò che ascoltano. Si tratta, dunque, di una “Art Experience”.
Strutturato in quattro atti interconnessi (Met’amorfosi | Via Coflussa | Suspirar | Chama), “Elements” evoca il tema universale dei cicli vitali e trae spunto dai quattro elementi Terra, Acqua, Aria e Fuoco. Ogni atto è un rito di passaggio, una celebrazione dei cambiamenti e delle evoluzioni dei propri paesaggi interiori.