Il cartellone 2025-26 della rassegna "Com.x" si aprirà con un grande successo sia teatrale che cinematografico: "Le prénom - Cena tra amici", corrosiva satira politica e di costume sui tempi moderni (11 dicembre). La prima protagonista del 2026 sarà l'amatissima Gaia De Laurentiis in "La scommessa" (9 gennaio), seguita dalla beniamina di casa nostra Gardi Hutter nel suo nuovo spettacolo "GardiZero" (11 febbraio) e da due campioni della risata quali Ale e Franz con "Capitol'ho" (28 febbraio). Il 28 marzo sarà il turno di due talenti emergenti, Virginia Risso e Gaia Contrafatto, che con l'audace "I dialoghi della vagina" affrontano senza tabù la sessualità femminile raccogliendo grandi successi al di fuori dei circuiti teatrali ufficiali. La rassegna "Com.x" 2025-26 del Teatro Sociale Bellinzona si concluderà il 25 aprile 2026 con Luca Bizzarri protagonista di "Le nostre donne".
Da subito è possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti sia alla rassegna "Com.x" che alla rassegna "Chi è di scena". Per farlo ci si può rivolgere all'InfoPoint Bellinzona, piazza Collegiata 12, tel. 091 825 48 18. Chi era già abbonato la stagione scorsa a "Com.x" o a "Chi è di scena" non deve fare nulla in quanto riceverà a casa nelle prossime settimane il necessario per rinnovare il suo abbonamento. La prevendita dei biglietti singoli aprirà successivamente.
Gli altri spettacoli che comporranno il programma della stagione 2025-26 del Teatro Sociale Bellinzona, che comprenderà circa 50 titoli, saranno annunciati nel corso del mese di settembre.
Presentazione degli spettacoli della rassegna "Com.x" 25-26