Bentornato Babbo Natale
il musical per le Feste

Bentornato Babbo Natale

il musical per le Feste

Sta diventando una bella tradizione quella del musical per tutta la famiglia al Teatro Sociale Bellinzona. Ma anche questa volta c’è un problema: Babbo Natale non vuole saperne di partire per la consueta distribuzione dei regali! Con tutte le distrazioni che ci sono, con gli spot pubblicitari e tutti i finti Babbo Natale che girano, i bambini e le bambine non credono più alla magia del Natale e non aspettano più con la gioia nel cuore i doni che lui porta. Ecco allora che i nostri amici folletti, Ortica e Castagna, assieme a Chiara e Federico partono per un’altra avventura con l’intento di aiutare il magico vecchio e di salvare ancora una volta il Natale. Ma è veramente così? Oppure c’è sotto di nuovo lo zampino di Mago Bisesto che è ritornato a essere invidioso? O c’è qualche altro oscuro personaggio che sta tramando di nascosto per eliminare il Natale? Se volete saperlo non perdete questa nuova avventura in forma di musical in cui ritroverete Babbo Natale e tutti i suoi amici, già applauditi al Teatro Sociale Bellinzona nel 2019 con “Buon Natale, Babbo Natale”.

di: Pino Costalunga e Manuel Renga

con: Pino Costalunga, Elisa Lombardi, Matteo Ferrari e Magnani Greta

regia: Manuel Renga

musiche: Eleonora Beddini

scenografie: Stefano Zullo

vocal coach: Matteo Ferrari

produzione: Fondazione Aida - Centro Servizi Culturali Santa Chiara Trento, 2021

internet: www.fondazioneaida.it

Date e Tickets
Dom11Dic12202216:00Teatro Sociale Bellinzonahttps://www.ticketcorner.ch/it/event/teatro-sociale-bellinzona-stagione-2022-2023-teatro-sociale-15809277/

Prezzi: tariffa B

bambini e ragazzi fino ai 14 anni Fr. 10.- in ogni ordine di posti

 

I biglietti scontati (compresi quelli per bambini/e) sono prenotabili o acquistabili in prevendita unicamente all'InfoPoint Bellinzona, Piazza Collegiata 12, Bellinzona, tel. 091 825 48 18. Nessuna prevendita per biglietti scontati sulla rete Ticketcorner (compreso print at home).

 

Età consigliata: dai 4 anni e per tutti


Al termine dello spettacolo, all'esterno davanti al Teatro Sociale: terza puntata del racconto "Una volpe in città" di e con Andrea Fazioli, con le illustrazioni di Antoine Déprez (live painting) e con l'accompagnamento musicale del Duo Kirsch.

Contatto

Teatro Sociale
Piazza Governo 11
CH-6500 Bellinzona
info@teatrosociale.ch

Telefono
+41 (0)58 203 17 20


Cassa serale

+41 (0)58 203 17 24

Seguiteci su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube

Info e prevendita

Acquista un biglietto

InfoPoint Bellinzona
T. +41 (0)91 825 48 18

Ticketcorner.ch
Vai al sito

Cassa serale
T. +41 (0)58 203 17 24

Prezzi e abbonamenti
+ info

Città di Bellinzona Teatro Città di Bellinzona Il nostro teatro

 

 

© Copyright Teatro Sociale Bellinzona

Tutti i diritti riservati   |   Credits