SEBALTER A GENNAIO CON IL NUOVO ALBUM - GIÀ A MAGGIO PER CASA DOS CURUMINS

Il Teatro Sociale Bellinzona è lieto di annunciare che nel gennaio 2020, nell'ambito della sua stagione teatrale e musicale, ospiterà l'attesissimo concerto di lancio del nuovo album di Sebalter. Esso giunge a esattamente tre anni dalla presentazione del precedente album di Sebalter: "Awakening" fu infatti lanciato nel gennaio del 2017 con un doppio sold out al Teatro Sociale Bellinzona. Continuate a seguirci, vi informeremo al più presto sulla data del concerto e sull'apertua della prevendita.

Per chi invece non riesce a resistere fino a gennaio, ricordiamo che Sebalter si esibirà i prossimi 25 e 26 maggio alle 20.30 al Teatro Sociale di Bellinzona nell'ambito di un doppio concerto benefico da lui promosso. I proventi delle due serate andranno a sostegno del “Quarteirão da Música”, la scuola dell’Associazione Casa dos Curumins di cui Sebalter è padrino, che accoglie ed educa 140 aspiranti musicisti dai 6 ai 20 anni, abitanti delle favelas della Pedreira a San Paolo, vittime di emarginazione, violenza e disagio sociale a cui, attraverso la musica, viene offerta una solida alternativa alla vita in strada.

Al repertorio di Sebalter, che suonerà con la Band al completo, si affiancherà quello del bassista Michael Pipoquinha, del tastierista Salomão Soares, del batterista Jonatas Sansão e della cantante Vanessa Moreno - tutti giovani rivelazioni della musica strumentale brasiliana sia come interpreti che compositori, che con i loro brani brani celebreranno l’allegria e la tristezza di un popolo, la poesia, la passione e la “saudade” che contraddistinguono il genere musicale brasiliano.

Per il doppio concerto benefico del 25 e del 26 maggio la prevendita è in corso presso l'Ufficio turistico di Bellinzona e su tutta la rete Ticketcorner.