PER NATALE REGALA IL TEATRO

Per il Natale 2018 il Teatro Sociale Bellinzona ha preparato alcune offerte che si prestano molto bene come regalo da fare ai propri cari... o a sè stessi! Si tratta di proposte che vanno dai tradizionali e apprezzatissimi buoni regalo (abbinati ad interessanti sconti supplementari) ai miniabbonamenti alle rassegne "Chi è di scena" (per chi ama il teatro di prosa) e "Com.x" (per gli appassionati della comicità), fino all'abbonamento Ottovolante fortemente ribassato (per tutti coloro che vogliono variare fra i generi).
Di seguito tutte le nostre offerte speciali di questo periodo, particolarmente indicate per un regalo natalizio:


MINIABBONAMENTO CHI È DI SCENA

5 spettacoli di prosa, posti di prima categoria, senza garanzia del posto fisso

E in più: buono sconto del 50% per gli spettacoli:

Prezzo: Fr. 180.-
Amici del Teatro Sociale: Fr. 160.-
(solo per uso da parte di un Amico/a)

Offerta valida fino al 23 gennaio 2019


MINIABBONAMENTO COM.X

3 spettacoli comici, posti di prima categoria, senza garanzia del posto fisso

E in più: buono sconto del 50% per lo spettacolo:

  • 2, 3, 4, 9, 10 maggio 2019: Tell

Prezzo: Fr. 96.-
Amici del Teatro Sociale: Fr. 84.-
(solo per uso da parte di un Amico/a)

Offerta valida fino al 16 gennaio 2019


ABBONAMENTO OTTOVOLANTE

L’abbonamento Ottovolante è l’abbonamento flessibile del Teatro Sociale Bellinzona. Il titolare può ottenere in ogni momento, secondo disponibilità, complessivamente otto biglietti per altrettanti spettacoli diversi. L'abbonamento Ottovolante è personale e non trasmissibile. La sua validità è di un anno a partire dalla data di emissione.

Per le Feste l’abbonamento Ottovolante è offerto con uno sconto straordinario:
Prezzo: Fr. 225.- invece di Fr. 252.-
Amici del Teatro Sociale: Fr. 200.- invece di Fr. 224.- (solo per uso da parte di un Amico/a)

Offerta valida fino al 31 dicembre 2018


BUONI REGALO

I buoni regalo del Teatro Sociale Bellinzona sono da sempre un graditissimo omaggio natalizio. Ma quest'anno regalare agli amici o ai parenti più cari dei buoni regalo del Teatro Sociale Bellinzona è ancora più bello. Per ogni 100.- franchi di buoni regalo acquistati si riceve infatti un buono sconto del 50% valido per un biglietto della stagione teatrale. Il buono sconto del 50% potrà essere allegato al buono regalo, aumentandone così il valore, ma potrà anche essere goduto da chi ha fatto il regalo. Ogni volta che il valore dei buoni regalo raggiunge un multiplo di 100 franchi si ha diritto ad un buono sconto del 50% per un biglietto d'entrata al teatro. Per calcolare il numero dei buoni sconto a cui si ha diritto si somma il valore di tutti i buoni regalo acquistati simultaneamente (anche se il valore dei singoli buoni è inferiore a fr. 100.-).

Questa offerta promozionale è valida dal 1. dicembre 2018 al 31 dicembre 2018. Chi avesse già acquistato dei buoni regalo dal 1. dicembre ad oggi e non avesse ricevuto i buoni sconto cui ha diritto può ritirarli allo sportello dell'Ufficio turistico.



Tutte queste offerte possono essere acquistate esclusivamente presso l'Ufficio turistico di Bellinzona, palazzo municipale, tel. 091 825 48 18. Ulteriori informazioni sulla nostra prevendita si trovano QUI.