Idee regalo per il Natale 2020 del Teatro Sociale Bellinzona

Tornano anche quest'anno le idee regalo per il Natale del Teatro Sociale Bellinzona. In particolare offriamo fino all'Epifania la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento Ottovolante ad un prezzo ridotto. Inoltre offriamo per ogni 100.- franchi di buoni regalo acquistati un buono sconto del 50% valido per un biglietto della stagione teatrale. Queste le offerte nel dettaglio:

ABBONAMENTO OTTOVOLANTE

L’abbonamento Ottovolante è l’abbonamento flessibile del Teatro Sociale Bellinzona. Il titolare può ottenere in ogni momento, secondo disponibilità, complessivamente otto biglietti per altrettanti spettacoli diversi. L'abbonamento Ottovolante è personale e non trasmissibile. La sua validità è di un anno a partire dalla data di emissione. Esso permette l’acquisto solamente in prevendita di biglietti per spettacoli di qualsiasi tariffa e in qualunque ordine di posti.

Per le Feste l’abbonamento Ottovolante è offerto con uno sconto straordinario:
Prezzo: Fr. 225.- invece di Fr. 252.-
Amici del Teatro Sociale: Fr. 200.-
invece di Fr. 224.- (solo per uso da parte di un Amico/a)

BUONI REGALO

Per ogni 100.- franchi di buoni regalo acquistati un buono sconto del 50% valido per un biglietto della stagione teatrale.

Il buono sconto del 50% potrà essere allegato al buono regalo, aumentandone così il valore, ma potrà anche essere goduto da chi ha fatto il regalo. Ogni volta che il valore dei buoni regalo raggiunge un multiplo di 100 franchi si ha diritto ad un buono sconto del 50% per un biglietto d'entrata al teatro. Per calcolare il numero dei buoni sconto a cui si ha diritto si somma il valore di tutti i buoni regalo acquistati simultaneamente (anche se il valore dei singoli buoni è inferiore a fr. 100.-).

Queste offerte possono essere acquistate esclusivamente presso l'Ufficio turistico di Bellinzona, palazzo municipale, tel. 091 825 48 18.