INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E VENDITA

Informazioni, prenotazioni e vendita

INFOPOINT BELLINZONA

InfoPoint Bellinzona, piazza Collegiata 12, 6500 Bellinzona

dal lunedì al venerdì 09:00 - 17:30                                                             
sabato 09:00 - 15:30    
domenica 10:00 - 15:30    

Prevendita e consulenza telefonica: tel. ++41 (0)91 825 48 18

dal lunedì al venerdì 13:30 - 17:00    
sabato e domenica   13:30 - 15:00    

Su ogni biglietto prenotato presso l'InfoPoint Bellinzona è percepita una tassa di prenotazione di fr. 2.-
Per le prenotazioni effettuate più di 4 settimane prima dell’evento è richiesto il pagamento sul CCP entro 15 giorni previa fattura emessa dall'InfoPoint Bellinzona (tassa unica di elaborazione fr. 5.-)
Nel caso di prenotazioni per più spettacoli, tutti i biglietti dovranno essere pagati e ritirati simultaneamente.

Ticketcorner

Callcenter tutti i giorni 08:00 - 22:00    
Tel. 0900 800 800   (Fr. 1.19/min.)    
online www.ticketcorner.ch    

I biglietti per tutti gli spettacoli del cartellone del Teatro Sociale Bellinzona possono essere acquistati (con sovrattassa) anche presso tutti i punti vendita di Ticketcorner.
Online o presso i punti vendita di Ticketcorner possono essere acquistati unicamente biglietti senza riduzione. Le riduzioni possono essere fatte valere presso la prevendita ufficiale all'InfoPoint Bellinzona o alla cassa serale del teatro.

CASSA TEATRO

Apertura nei giorni di spettacolo (45 minuti prima degli spettacoli serali e 30 minuti prima delle rappresentazioni pomeridiane). Nessuna prenotazione alla cassa del teatro.

tel. +41 (0)91 820 24 41

L’ABBONAMENTO della rassegna “Chi è di scena” e "com.x"

Dà diritto ad assistere agli spettacoli nel posto e nella serata scelti ed è trasferibile.
Cambiamenti di serata costano fr. 2.– se annunciati almeno 15 giorni prima dell’evento, dopo di che comportano un costo di fr. 10.– per ogni cambiamento.

I BIGLIETTI ACQUISTATI

I biglietti acquistati non sono rimborsabili, a meno che lo spettacolo sia annullato. Se lo spettacolo dovesse essere interrotto dopo la metà della sua durata, il biglietto non sarà rimborsato.

I BIGLIETTI RISERVATI

I biglietti riservati e non preventivamente ritirati saranno disponibili presso la cassa del Teatro fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopo di che saranno rimessi in vendita.

INFORMAZIONE

La Direzione si riserva il diritto di modificare il programma per cause indipendenti dalla propria volontà.

VIAGOGO NON È UN NOSTRO RIVENDITORE DI BIGLIETTI

Da qualche tempo il portale di rivendita online di biglietti per spettacoli e concerti Viagogo offre anche biglietti per i nostri spettacoli. 
Purtroppo le informazioni disponibili sul sito di Viagogo riguardanti i nostri eventi possono essere fuorvianti e lacunose. Così possono essere riportate sbagliate le date di alcuni eventi, e non di rado sono indicati come sold out spettacoli per i quali è ancora possibile trovare biglietti. Inoltre Viagogo applica importanti sovrapprezzi sui prezzi dei nostri biglietti (per esempio Fr. 230.- per biglietti che all'InfoPoint Bellinzona sono in vendita a Fr. 36.-).

Ribadiamo con la massima fermezza che Viagogo non è un nostro rivenditore ufficiale di biglietti e che non abbiamo nessun rapporto di alcun genere con questo portale, che non gode della nostra fiducia.

Per acquistare i biglietti per i concerti e gli spettacoli del Teatro Sociale Bellinzona vi raccomandiamo di rivolgervi esclusivamente ai nostri partner ufficiali che sono l'InfoPoint Bellinzona, piazza Collegiata 12, tel. 091 825 48 18, e Ticketcorner (presso tutta la rete di punti vendita e online su www.ticketcorner.ch). Per informazioni aggiornate e affidabili sulle nostre proposte potete fare riferimento all'InfoPoint Bellinzona o consultare il nostro sito internet www.teatrosociale.ch, rispettivamente le nostre pagine Facebook e Instagram.